Cena scout

Se sei uno scout, e soprattutto se sei stato parte del nostro gruppo, sei invitato a continuare a leggere: domenica 13 maggio ci sarà una cena proprio per te!

Caro/a scout,  
se stai leggendo queste righe allora... ce l’abbiamo fatta, ti abbiamo trovato/a, anzi ritrovato/a! Ti disturbiamo per informarti che in occasione della commemorazione del sessantesimo anno di presenza dello scoutismo sul territorio di Alzano e Nembro, stiamo organizzando alcuni giorni di festa.
 
Come Clan abbiamo organizzato una CENA per chi come te, ha scritto dal 1945 la storia del nostro scoutismo. Vogliamo pertanto invitarti Domenica sera 13 Maggio 2007 alle ore 19.00 presso l’Oratorio di Nembro per vivere insieme un momento di comunità e di ricordi. Naturalmente saranno ben accolti anche famiglie e amici.
 
La cena sarà inoltre per noi R/S un’occasione per raccogliere dei fondi, avendo in programma per quest’estate un campo di servizio in un centro sanitario a Moramanga in Madagascar (vedi volantino allegato), che ci richiede un cospicuo impegno economico. Il prezzo per la cena è di €.15,00, ed i cuochi ci hanno garantito che
faranno... del proprio meglio (eh eh eh!)
 
Bene, se deciderai di esserci ti chiediamo cortesemente di mandarci quanto prima una  CONFERMA (dicendo esattamente il n.ro di persone che parteciperanno alla cena) a questi recapiti:
 
Simona 340.2452297 (se possibile nell’orario dalle 16 alle 19)
o alla E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Se hai inoltre occasione di sentire o vedere altri tuoi “colleghi scout” ti chiediamo
gentilmente di fare un passa parola nel caso in cui noi non fossimo riusciti a
contattarli.
 
Per ora ti ringraziamo e ti auguriamo Buona Strada.
 
Il Clan AlzanoNembro

Pubblicato in Eventi di gruppo

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l’utente ne accetta l’utilzzo. Per saperne di più
Approvo
Giglio AGESCI
Il gruppo scout AlzanoNembro è parte dell’AGESCI
(Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani)