Iscrizioni al gruppo per l’anno 2020/2021

Preiscrizione on-line obbligatoria

Per partecipare alla serata di presentazione è indispensabile pre iscriversi on-line entro sabato 26 settembre compilando il form al seguente link: https://forms.gle/NA5s1cUyJCHZ1o3x5

Presentazione della proposta scout e iscrizioni al gruppo

Martedì 29 settembre ore 20.30 ORATORIO NEMBRO

Per partecipare è obbligatorio indossare la mascherina di protezione e seguire le indicazioni che vi verranno fornite per la prevenzione del contagio da Covid-19.

La serata è particolarmente rivolta ai genitori di bambini nati nel 2012 ma è aperta a tutti. Chiediamo che sia presente anche il bambino o la bambina interessato/a. L'inizio delle attività è previsto per domenica 11 ottobre. Per ulteriori informazioni (o in caso siate impossibilitati a partecipare alla riunione del 29) potete chiamare il numero 3355233556 dalle 18 alle 20.

Verrà in seguito stilata una graduatoria che sarà comunicata agli iscritti. Si raccolgono iscrizioni anche per bambini e ragazzi più grandi: la proposta scout va dagli 8 ai 21 anni. Purtroppo abbiamo pochi posti disponibili; ci impegneremo quindi a comunicare entro il 4 ottobre a chi riusciremo ad offrire la proposta scout nel nostro gruppo e a chi no.

pdfScarica il volantino

 

Pubblicato in Eventi di gruppo

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l’utente ne accetta l’utilzzo. Per saperne di più
Approvo
Giglio AGESCI
Il gruppo scout AlzanoNembro è parte dell’AGESCI
(Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani)